GANOTERAPIA
La Ganoterapia non è un trattamento, ma è una linea di pensiero composta da quattro teorie utilizzate allo scopo di spiegare come il Ganoderma supporti il corpo umano nella lotta ai propri problemi di salute.
Queste quattro teorie sono:
- atteggiamento mentale positivo
- stile di visto sano
- alimentazione sana
- integrazione
In questa linea di pensiero, il nostro corpo si prenderà cura dei propri problemi di salute con il giusto aiuto e supporto, che possono derivare dai numerosi nutrienti utili del Ganoderma Lucidum.
Il Ganoderma è un fungo come qualsiasi altro alimento naturale ma ricco di sostanze nutritive e antiossidanti.
Si ritiene che la maggior parte della popolazione occidentale sia in uno stato di "pre-malattia" a sua insaputa, a causa del bombardamento di tossine, inquinamento ambientale, stress, stile di vita malsano e dieta molto ricca di carboidrati, grassi, colesterolo , zucchero, sale e additivi chimici.
La ganoterapia adotta un approccio olistico alla medicina complementare e alternativa. La convinzione alla base della Ganoterapia è che "il nostro corpo è il miglior medico e prevenire è meglio che curare".
Il Ganoderma Lucidum è un integratore alimentare che sostiene l'organismo in modo integrale, nel mantenimento e nel benessere generale attraverso la prevenzione. Al contrario, le medicine convenzionali agiscono in modo parziale utilizzando farmaci per curare e correggere malattie, per ottenere uno stato di salute ottimale.
I 4 Principi di Base della Ganoterapia:
1. Le malattie sono causate da 2 fonti: le tossine nel nostro corpo e lo squilibrio delle funzioni corporee.
2. Il Ganoderma non cura le malattie ma può mantenere l'equilibrio del nostro sistema corporeo e migliorare il sistema immunitario contro le malattie.
3. Qualsiasi reazione che si verifica è causata dal nostro sistema corporeo e non dal consumo di Ganoderma.
4. La dose di Ganoderma consumata non è rilevante per la malattia. L'obiettivo finale del consumo di Ganoderma è mantenere le funzioni corporee al loro livello ottimale e rimanere in salute.
"FAI IL TUO CIBO LA TUA MEDICINA
E LA TUA MEDICINA SIA IL TUO CIBO"